Ecco cosa un Counselor puo' fare per Te

SCEGLI LA TEMATICA CHE TI RIGUARDA ED ENTRA IN CONTATTO CON UNO DEI COUNSELOR ALTAMENTE SPECIALIZZATO PER AIUTARE TE

Difficoltà con i figli?
Non riesci a gestire i ruoli?

Il ruolo del Counselor è quello di aiutare i genitori a ripristinare i loro ruoli di Leaders all'interno del Branco Familiare.


Lutti e malattie
Ti hanno bloccato
la vita?

Il ruolo del Counselor è quello di aiutare colui che ha subito un lutto, a superarlo. E colui che sta affrontando una malattia, a fortificarsi, per combatterla al meglio.

Pratichi sesso non convenzionale, ma qualcosa non va?

Il ruolo del Counselor, in totale assenza di giudizio, è quello di supportare il Cliente che desidera uscire da una situazione di senso di colpa o di vergogna, legata al sesso non convenzionale.

Difficoltà con i Pets

Il ruolo del Counselor è quello di sostenere il compagno umano, nella gestione e superamento delle difficoltà derivanti da smarrimento, sottrazione, allontanamento forzato del proprio animale da compagnia.

Lutti e malattie dei Pets

Superare una malattia o la dipartita del proprio Pet può essere veramente difficile. Il ruolo del Counselor è di supportare il compagno umano in questo momento difficile.


La prigione del Cuore

Chi entra, spesso involontariamente, in un rapporto malato, ha spesso difficoltà ad uscirne. Il Counselor, deve aiutare il Cliente ad uscire da quella Confort Zona, per cambiare la propria vita.

Difficoltà con colleghi e superiori

Farsi aiutare da un Counselor, specializzato in questi problemi, rende più facile e veloce il processo di ri-auto-valorizzazione.



 

Difficoltà a prendere decisioni

Difficoltà a prendere una decisione in campo professionale o scolastico? Quando si è di fronte ad una scelta importante, che comporti conseguenze di rilievo per la propria vita, può capitare di bloccarsi.

 

Problemi con dipendenze di terzi?

Il supporto di un Counselor è molto importante per chi vive a contatto, o si imbatte, in dipendenze di terzi, soprattutto se sono persone care. Ci si sente impotenti, ci si frammenta.
Si ha probabilmente bisogno di aiuto


Difficoltà pre parto

Spesso ci si trova a dover fare i conti con una Te diversa. Il ruolo del Counselor è quello di potenziare le tue consapevolezze.




Gestione post parto

Quanto è impegnativo gestire famiglia, neonato e nuova vita? Il Counselor ti accompagna a raggiungere uno stato di benessere favorevole.




Difficoltà gestione coppia pre/post parto

Dopo la nascita, la coppia subisce continue modifiche gestionali e squilibri. Il Maternal Counselor supporta la coppia nella comunicazione e nuova gestione familiare.


Difficoltà nella gestione dei capricci

Alla base dei capricci è sempre possibile
individuare un bisogno implicito, che chiede a
gran voce di essere visto, riconosciuto e convalidato. Il Counselor ti accompagna in questo riconoscimento.

Difficoltà nella sfera dell'alimentazione

Il cibo non è solo un bisogno primario, è una coccola e anche un rifugio. Creare un equilibrio emozione-cibo permetterà alla persona di avere successo in questa lotta continua ed eviterà l’abbandono della dieta e il ritorno alle vecchie abitudini..

Difficoltà con il proprio genere?

Difficile nascere con un sesso e scegliere di cambiarlo durante la propria vita. Il Counselor può rappresentare un supporto per effettuare la Tua scelta. 


Difficoltà con le emozioni

Il primo ruolo del Counselor è dare un nome alle emozioni. Le emozioni non sono "belle" o "brutte", semplicemente ci sono, ci mettono in guardia, danno voce ad una parte di noi.



Difficoltà ad affrontare un cambiamento?

Sei davanti ad un bivio? Una situazione che si ripete sempre e non sai come uscirne? Fatti aiutare



Fecondazione assistita? Adozione? 

Il Counselor può supportarti per far sì che il Tuo meraviglioso progetto sia vissuto al meglio delle possibilità, al fine di creare l’armonia necessaria all’accoglimento di un figlio.

Credi in Te.
Sei Unico e 
Irripetibile.